Rebel Wilson confessa che i chili di troppo l'hanno aiutata a raggiungere il successo
Leì è un interprete, sceneggiatrice e comica australiana il suo nome è Rebel Wilson, è nata a Sydney il 3 febbraio del 1986 ma è nota al grande pubblico soprattutto come l’interprete di Fat Amy nella pellicola Pitch Perfect, ma oggi vi parliamo di lei perchè è sicuramente un'artista controcorrente per le sue ultime dichiarazioni.
La Wilson infatti a differenza delle sue colleghe dello showbiz internazionale, si mostra assai fiera delle sue curve e dà prova pubblicamente di non aver alcun problema relativo al suo peso e alla sua forma fisica. D’altronde è stata la stessa attrice a confessare che il suo aspetto fisico, malgrado quello che si pensa, l’ha aiutata e non poco a raggiungere il successo.
Rebel ha infatti di recente confessato che tempo fa le si presentò una ragazza più formosa di lei ma che per questo riusciva a far ridere molto di più le persone e dunque questo dettaglio all'apparenza poco significativo, fece subito intuire alla Wilson che magari qualche chilo di troppo poteva davvero assicurarle quella marcia in più dato che la ragazza in questione non sembrava a suo dire, avere tanta stoffa più di lei.
Vi riportiamo le confessioni che la formosa attrice ha rilasciato durante un'intervista a The Telegraph e che apprendiamo da mondofox.it: "Ho pensato: Oh, quella ragazza sta ottenendo un sacco di risate, con molta più facilità di me. Come mai? Perché non c'è una grande differenza sotto il punto di vista della bravura. E mi ricordo distintamente di aver pensato: Penso che dipenda dal fatto che è più grassa'. E poi, non so se sia avvenuto in modo completamente cosciente, ma mi sono chiesta: Come posso ottenere più risate? Forse, se fossi più grassa...'. E improvvisamente ero più grassa e facevo l'attrice comica. Rebel Wilson ha poi dichiarato: "Ho visto la mia taglia come un vantaggio, mentre tante donne la vedono come uno svantaggio" .
Care donne, cos'altro aggiungere dopo le confessioni dell'interprete di Fat Amy nella saga di Pitch Perfect? La morale pare proprio essere quella che bisogna imparare a lavorare sui punti deboli e trasformarli in punti di forza così come ha fatto la talentuosa e bella Rebel Wilson.