Renato Pozzetto, spettacolo annullato per motivi di salute

Lo ha comunicato il Teatro Giuditta, dove l'attore era atteso per il 22 aprile: silenzio da parte della famiglia

Disdetti gli impegni per motivi di salute: a preoccupare sono le condizioni di Renato Pozzetto, costretto come si legge attraverso un comunicato, a disdire alcuni impegni per le condizioni di salute che non gli permetteranno di esibirsi al Teatro Giuditta di Saronno, in provincia di Varese. Proprio attraverso la pagina Facebook del Teatro il pubblico che il 22 aprile avrebbe assistito all'esibizione ha saputo del problema dell'attore, che quindi si troverà costretto a saltare quella data. Ecco l'annuncio del Teatro Giuditta: 

Renato Pozzetto, salute sotto controllo: spettacoli annullati

Questo il messaggio che si legge nel post: "Con grande dispiacere dobbiamo comunicare che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute. La sala era già tutta esaurita da tempo, vi chiediamo di leggere con calma tutte le modalità per ottenere il rimborso. Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà e auguriamo all'artista di tornare al più presto sul palco". 

Renato Pozzetto, spettacoli annullati

Lo spettacolo dell'attore settantaseienne si chiama "Siccome l'altro è impegnato" e la data di Saronno non è l'unica che è stata al momento cancellata. Non ci sono notizie sulle condizioni di salute di Renato Pozzetto: nessun comunicato da parte della famiglia neanche attraverso la pagina Facebook ufficiale, i cui ultimi aggiornamenti risalgono a qualche giorno fa, prima che il Teatro Giuditta comunicasse l'annullamento dell'evento. Non è chiaro se l'attore sia stato ricoverato per un malore o se si tratti di una semplice precauzione: un giallo sulle sue condizioni che mette in apprensione il pubblico che lo ha seguito con passione in televisione e, di recente, anche in teatro.