Renée Zellweger ha dichiarato al Daily Mail di non essere affatto ricorsa alla chirurgia plastica
Molto presto finalmente ritroveremo sul grande schermo, la nostra simpatica eroina Renée Zellweger nei panni della buffa Bridget Jones per il terzo e attesissimo capitolo della divertente commedia dal titolo “Bridget Jones's Baby”, incentrata proprio sulla gravidanza e sulla sempre più complicata vita sentimentale della nostra protagonista ma nel frattempo di rivederla presto nelle sale cinematografiche, l'interprete americana ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni al Daily Mail e dove ha smentito di essere ricorsa alla chirurgia plastica.
Dal 2014 infatti i fan dell’attrice statunitense hanno subito notato un vero e proprio cambiamento nell’aspetto fisico di Renée Zellweger. Molte sono state infatti le polemiche che hanno colpito l’attrice che era praticamente apparsa l'ultima volta volta su un red carpet e quasi irriconoscibile in volto. Stando ai vari rumors però, la colpa del suo nuovo aspetto fisico era da attribuire esclusivamente a degli interventi chirurgici ai quali si sarebbe sottoposta la Zellweger ma vediamo invece, a distanza di due anni, cosa ha rivelato a proposito la star del cinema.
Al Daily Mail, infatti Renée ha spiegato così quel suo volto poco familiare ai fan: "Ero a Los Angeles con un'amica e il mese prima le era stata diagnosticata la SLA. Il motivo per cui ho partecipato a quell'evento era perché lei lo desiderava, voleva essere sul red carpet insieme a me e provare a se stessa che non era stata abbattuta da quella terribile malattia. E questo era tutto ciò che pensavo quel giorno. Non pensavo a come apparire o a cosa le persone avrebbero pensato di me. Pensavo alla mia amica".
Renée Zellweger ha praticamente così deciso di mettere a tacere per sempre tutte le voci che sono circolate a lungo sul suo conto e proprio su dei presunti interventi chirurgici ai quali l'attrice sarebbe ricorsa.