Renée Zellweger: "Le critiche? Non le leggo neanche"

Renée Zellweger torna ad essere Bridget Jones e parla delle critiche ricevute per i ritocchi al viso, ma non si lascia condizionare

Renee Zellweger è pronta a tornare nelle sale con il film "Bridget Jones's baby". Interpellata sulle tante critiche ricevute per aver stravolto i suoi lineamenti con la chirurgia, l'attrice ha spiegato che preferisce non leggerle. 

In un'intervista rilasciata a "Today", la giornalista le ha chiesto se si sentisse offesa dalle numerose frecciatine ricevute a causa del suo nuovo aspetto. La Zellweger ha spiegato di aver trovato un modo per non lasciarsi distruggere dalle impietose critiche. Semplicemente, non le legge.

Le critiche non fanno parte della mia vera vita

"Non fanno parte della mia vita. Le critiche fanno parte del mio lavoro, non le prendo in considerazione fino a quando non mi trovo in questi contesti. Nella mia casa, non sono consapevole della loro esistenza. Non uso i social network, perciò non le vedo neppure. Mi piace avere esperienze di vita reale", ha spiegato l'attrice.

"Quando le persone mi chiedono ‘Come ci si sente ad essere attaccata?', in realtà, io non ne ho idea e mi piace che le cose stiano così. Lo so che suona improbabile che una persona riesca a tenersi alla larga da quelle brutte parole, ma io lo faccio e ciò richiede un grande sforzo. Alla fine, però, ci sono riuscita".

Bridget Jones torna nelle sale e Renee è più serena che mai

L'attrice ha raggiunto l'apice del successo con il celebre e divertente personaggio di Bridget Jones ed è arrivato al quarto capitolo della fortunata saga. Contenta del suo successo e della sua vita, non ha lasciato che le critiche degli haters di internet minassero la sua serenità.