Renée Zellweger svela un simpatico aneddoto della sua vita

L'attrice Renée Zellweger ha raccontato un simpatico episodio che le è capitato

Renée Zellweger, star di Bridget Jones, ha dichiarato: "Mi sono addormentata durante un'intervista"

Questo simpatico episodio sembra le sia capitato durante la promozione del suo ultimo film Bridget Jones's Baby che arriverà nelle sale il 22 settembre.

Giorni pieni di impegni e davvero stancanti che hanno portato l'attrice Renée Zellweger, durate una tappa londinese del tour promozionale, a lasciare che lo stress e la stanchezza le facessero un brutto scherzo.

Reduce da una lunga pausa dal grande schermo e delle continue illazioni riguardo ritocchi estetici che l'attrice si sarebbe fatta alla fine Renée Zellweger si è lasciata andare tra le braccia di morfeo davanti al giornalista che le stava facendo alcune domande riguardo l'uscita del nuovo film.

L'attrice durante il programma di Jimmy Fallon ha raccontato:

"E' successo circa un mese fa a Londra. Io continuavo a parlare, ma non ero presente... quando mi sono ripresa ho detto "Wow, tu stai stai ancora parlando" e dalla faccia che ha fatto credo che se ne sia accorto"

Oltre a questo simpatico aneddoto Renée ha raccontato anche di quando era cheerleader a scuola e ha voluto dimostrare al conduttore con un piccolo sketch di saper ancora motivare una squadra.

L'attrice in un'intervista ha svelato di sentirsi per alcuni lati simile alla protagonista del film:

“E' successo più di quanto vorrei ammettere, credo che sia il suo fascino, non è vero? Ci rivediamo tutte in Bridget Jones, nelle sue imperfezioni, condividiamo il suo monologo interiore sulle sue ansie, sulle sfide che affronta, sulla sua preoccupazione di non essere all'altezza. Tutte possiamo comprendere queste sensazioni. Per non parlare dell'incontinenza verbale, qualcosa che mi appartiene”.