Riccardo Scamarcio chiarisce la sua situazione sentimentale

Stanco dei soliti gossip sulla sua vita privata, Riccardo Scamarcio svela come stanno le cose tra lui e Valeria Golino

Riccardo Scamarcio in un'intervista al settimale F. ha parlato della sua vita privata e del lavoro che in questo momento stanno andando a gonfie vele: l'attore è appena uscito al cinema con il film "La verità sta in cielo" e sta lavorando ad un nuovo progetto insieme a Valeria Golino e smentisce le voci degli ultimi mesi che li dicevano in crisi dopo altre dieci anni di fidanzamento. 

All'inizio dell'anno il gossip riportava la notizia secondo cui l'attrice aveva tradito Riccardo con Vincent Cassel ma le voci furono subito smentite dalla diretta interessata.

L'attore ha parlato della sua vita e ha svelato che: 

"Non posso lamentarmi, la mia vita sta andando bene in questo periodo. In questi giorni, sono iniziate a Bari le riprese del film che stiamo producendo, si chiama Dei, nessuno di noi due reciterà: nel cast sono tutti ragazzi, è un romanzo generazionale su un diciottenne che vive in campagna, poi s’iscrive alla facoltà di Filosofia e scopre il mondo della città, con gli inevitabili confronti con quello rurale".

Riccardo e Valeria stanno lavorando insieme ad un progetto professionale con la loro casa di produzione e sembra proprio che l'attore non sembra interessato a quello che dicono su di loro: 

"Affronto quotidianamente le bugie dei giornali, che non fanno in tempo a verificare una notizia perché sono troppo impegnati nella corsa a pubblicarla prima degli altri. E se una testata la scrive, poi tutte le altre ci credono e la riportano. Ormai non mi ferisce più niente, ci rido sopra, ma solo perché in passato mi hanno ferito troppo. All'inizio mi feriva". 

Riguardo al successo dichiara:

"Non dico sia brutto, se è indice di un talento che ti viene riconosciuto. Dopo il primo film mi piaceva anche firmare autografi e posare per le foto, ma poi è diventato faticoso vedere che i pregiudizi su di te rimangono".