Scamarcio sulla Golino: "Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione"

Riccardo Scamarcio è stato intervistato dal Corriere della Sera dove racconta anche della fine della storia d'amore con Valeria Golino

Il bell'attore italiano Riccardo Scamarcio ha pubblicamente reso noto la fine della sua lunga relazione con la collega, l'attrice italiana Valeria Golino alla quale è stato legato sentimentalmente per circa dieci anni. Il divo nostrano è stato di recente intervistato dal Corriere della Sera e da vero gentleman non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito,anzi l'affascinante interprete ha preferito non rispondere sulla vicenda, ecco il perchè.

Riccardo Scamarcio intervistato dal Corriere della Sera

"Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d' amore che abbiamo avuto" Queste le parole di Riccardo Scamarcio rilasciate durante l'intervista al Corriere della Sera, riferendosi alla sua storia d'amore con Valeria Golino - "In un’intervista, un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t'innamori di una persona, t'innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono conosciuti all'incirca dieci anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia, lui classe 1979, lei invece 1965, nonostante la differenza d'eta sono stati fidanzati e sono stai assieme per un decennio arrivando addirittura anche a un passo dalle nozze.

Entrambi gli attori, poco inclini al mondo del gossip, hanno però cercato sempre di tener lontano le loro vite private dai riflettori mediatici ed è per questo che non stupisce affatto quanto dichiarato attualmente da Scamarcio parlando proprio di questa storia d'amore così importante vissuta con la Golino. Scamarcio ha raggiunto la fama e la notorietà nel 2004 recitando nella pellicola Tre metri sopra il Cielo, e nel sequel Ho voglia di te conquistandosi subito lo status di nuovo sex-symbol italiano.