Riccardo Scamarcio discute con un paparazzo e chiama i carabinieri

L'attore italiano Riccardo Scamarcio, litiga con un paparazzo e arrivano i carabinieri

Come si apprende dalle pagine del quotidiano romano Il Messaggero, il giovane attore italiano Riccardo Scamarcio, è stato nuovamente il protagonista di una serata piuttosto movimentata per via di un paparazzo. L'interprete nostrano si trovava infatti la scorsa sera a cena in un ristorante in compagnia di una donna quando è stato improvvisamente raggiunto da un paparazzo in cerca di uno scoop. Scamarcio, che da quando ha ufficialmente rotto con la sua collega, l'attrice italiana Valeria Golino e dopo dieci anni di fidanzamento, pare essere stato preso proprio di mira dai fotografi che tentano di scoprire particolari personali dell'attore ormai dichiaratamente single da un pò.

Peccato però che la serata si sia conclusa per Riccardo decisamente infastidito il quale si è visto costretto a richiedere l'intervento dei carabinieri in sua difesa. Insomma pare proprio che Scamarcio abbia invitato più volte il fotografo in questione ad andarsene facendogli presente che la donna con sui si accompagnava a cena non era affatto la sua nuova compagna e che dunque lo scoop che l'uomo stava cercando da tempo non c'era affatto.

Riccardo e Valeria si sono conosciuti dieci anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia e malgrado la loro differenza d'età, lui classe 1979, lei nata nel 1965, motivo per il quale in pochi non avrebbero affatto scommesso su questa storia d’amore, sono stati insieme per un decennio e sono arrivati addirittura anche a un passo dalle nozze.

I due interpreti nostrano hanno sempre volutamente tenuto lontano dai riflettori mediatici la loro vita privata ma adesso con la recente rottura sembra al quanto difficile che se ne parlerà poco, anzi.