Richard Gere, amore a gonfie vele con Alejandra Silva

La coppia paparazzata all'aeroporto di Madrid

I 34 anni di differenza non sembrano ostacolare in alcun modo la storia d'amore tra Richard Gere, 66 anni, e la fidanzata Alejandra Silva, 32. La coppia sta insieme da poco meno di un anno ed è più affiatata che mai: i due sono stati fotografati all'areoporto di Madrid, città in cui abita la bella socialite figlia dell'ex vicepresidente del Real Madrid Ignacio Silva. Gere era in partenza mentre Alejandra lo ha accompagnato per salutarlo.

Insomma, l'amore tra i due prosegue a gonfie vele. Richard Gere e Alejandra si frequentano dall'estate del 2015: la prima uscita ufficiale è stata alla premiere spagnola del film Time Out of Mind di Oren Moverman, di cui Gere è protagonista. I due hanno conquistato gli obiettivi dei paparazzi presentandosi insieme sul red carpet.

Richard Gere quindi sta facendo sul serio, con buona pace delle tantissime ammiratrici: a metà febbraio il bell'attore è stato fotografato mentre accompagnava a scuola Albertiño, il figlio che Alejandra ha avuto dall'ex marito Govind Friedland, erede del magnate minerario americano Robert Friedland. Per Richard Gere i matrimoni alle spalle sono due: nel 1991 ha sposato la modella Cindy Crawford da cui ha divorziato nel 1995. Nel 2002 il matrimonio con l'attrice Carey Lowell, dalla quale ha avuto un figlio, Homer James Jigme Gere (nato nel febbraio del 2000). Poi la storia con lo chef Padma Lakshmi, durata appena sei mesi. Ora con Alejandra l'indimenticato Ufficiale e Gentiluomo potrebbe davvero aver trovato la donna giusta.