La relazione fra Richard Gere e Alejandra Silva procede, a distanza di un anno, a gonfie vele
Una coppia dello showbiz internazionale su cui sicuramente in pochi avrebbero scommesso è sicuramente quella formata dall’attore sex simbol degli anni 80, Richard Gere e Alejandra Silva la socialite spagnola. In effetti fra i due la differenza d’età è veramente notevole, in fondo lui è un over 65 e lei bella e bionda è un under 35, insomma fra di loro ci sono ben 34 anni di differenza ma questo si sa, in amore ha sempre contato ben poco per il nostro bell'attore.
La coppia ha ufficializzato la loro relazione durante un red carpet al Taormina Film Fest lo scorso luglio del 2015, dove si sono lasciati immortalare per la prima volta dai flash di tutto il mondo assieme ma il loro rapporto dall’estate scorsa è ancoro ben saldo tanto che li ritroviamo nuovamente paparazzati assieme in diverse occasioni importanti fra cui anche in Vaticano a Roma, durante l'udienza conclusiva del congresso mondiale della Fondazione pontificia Scholas Occurrentes presieduta da Papa Francesco e dove oltre alla coppia Richard Gere e Alejandra Silva abbiamo visto anche George Clooney accompagnato dalla moglie Amal.
Insomma alle care male lingue che non credevano affatto in questa storia per via dei pregiudizi legati alla troppa differenza d’età, vi informiamo che la coppia è ancora ben salda e il loro amore pare procedi per davvero a gonfie vele ed è già trascorso un anno da quando i due hanno intrapreso questa relazione. Vi ricordiamo inoltre che Richard Gere alle spalle vanta già un’esperienza sentimentale in cui ancora una volta si sarebbe legato ad una donna molto più giovane di lui.
Nel passato dell’attore infatti è impossibile non ricordare il matrimonio con la splendida modella Cindy Crawford, all'epoca lei giovanissima 22 anni e già al top della carriera e lui attore affermato nell'Olimpo Hollywoodiano ma già verso i quaranta d'età. I due è vero anche che, convolarono a nozze nel 1992 per divorziare poi 4 anni dopo.