Richard Gere ha messo in vendita la sua villa di New York a un prezzo esorbitante

L'attore ha deciso di mettere in vendita l'abitazione newyorkese per trasferirsi con sua moglie e i figli in un'altra casa.

Richard Gere sta cambiando casa. Per questo motivo, ha messo in vendita la sua villa di New York, situata al numerro 81 di Lyndel Road a Pound Ridge per una cifra da capogiro. L'attore, infatti, chiede al futuro acquirernte ben 28 milioni di dollari. Un'abitazione che solo una persona molto ricca potrà permettersi, la quale - però - potrà godere di una serie di benefici scegliendo la villa dell'attore di Pretty Woman

Richard Gere vende la sua villa di New York per 28 milioni di dollari

Chi comprerà la villa di Richard Gere, situata nella Grande Mela, avrà a disposizione 50 acri di terreno e un alto livello di privacy. Secondo quanto comunicato in merito, la strutta è "isolata dal mondo esterno da oltre 4.300 acri di terra protetta". Comprende un lago con isola e spiaggia, con una terrazza coperta da un camino in pietra, una stalla, ampio orto, piscina e un campo da calcio (ottimo per i tre figli di Gere, tra cui il figlio avuto dall'ex moglie Carey Lowell e due bambini piccoli avuti, invece, con la moglie Alejandra Silva). La foto:

La casa di quasi 12.000 piedi quadrati, 8 camere da letto e 8 bagni è stata costruita nel 2000. Gere ha acquistato la proprietà nel 1986 secondo quanto emerge dai registri delle proprietà della contea di Westchester. Si tratta di una casa in pietra e scandole rustica ma contemporanea che utilizza molto materiale organico, con soffitti a cassettoni, pavimenti in legno a listoni larghi e fresature in legno naturale e ampie finestre. 

Naturalezza e privacy: le parole dell'attore

In un articolo del 2011 su Travel & Leisure, Gere ha esaltato le virtù della proprietà, dicendo: "Odio dirlo, ma possiamo camminare per casa nudi e non importa. Nessuno può vederci. È tranquilla e molto naturale e le stagioni sono distinte".

Gere, noto per i ruoli in Pretty Woman, Affari sporchi, Lo stato della mente, nel 2008 ha aperto il Bedford Post Inn con la sua ex. La coppia ha acquistato la proprietà nel 2006 e ha ristrutturato quella che era stata descritta come una casa abbandonata, trasformandola in un noto caffè, studio di yoga e in una locanda, aggiungendo - infine - un ristorante. Lowell e Gere divorziaronoi nel 2016 e Gere, per poi risposarsi nel 2018.