Ridge di ‘Beautiful’ ha una cotta per Barbara D’Urso

Thorsten Kaye, l’attore che interpreta il ruolo di Ridge nella soap opera “Beautiful”, ammette la sua passione per Barbara D’Urso: per lei voleva lasciare sua moglie

Thorsten Kaye, attore che interpreta Ridge in Beautiful, confessa in un'intervista a “Novella 2000” di avere una cotta per Barbara D’Urso. La conduttrice, che è una tra le più amate di Canale 5, avrebbe ispirato all’attore americano una passione tale da spingerlo a pensare addirittura di lasciare sua moglie. Barbara D'Urso, anche superati i 50 anni resta una delle conduttrici più belle della televisione.

Le dichiarazioni hot di Ridge su Barbara D'Urso

Ridge ha confidato durante l'intervista: "Guardo molto la Tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna – si riferisce a Barbara D’Urso– stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento".

Barbara D'Urso non ha mai replicato a queste dichiarazioni, forse perchè non sapeva nemmeno di essere tanto apprezzata dal bellissimo attore americano. 

Il nuovo Ridge di Beautiful

Dal 2013 Thorsten Kaye ha preso il posto di Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester, rampollo della più celebre famiglia americana della soap opera più celebre di tutti i tempi. In un primo momento il pubblico non aveva apprezzato un cambiamento, preferendo l’attore storico al nuovo volto proposto dalla soap.

Nel corso degli ultimi due anni, però, Thorsten è riuscito a farsi apprezzare e a fidelizzare un gran numero di fan che non hanno potuto fare altro che riconoscerne la bravura e la capacità di bucare lo schermo.