Rihanna, nuda e cattiva nel nuovo video

La cantante è stata fotografata a seno nudo e perizoma durante le riprese di un nuovo videoclip

Rihanna sempre più hot. La cantante barbadiana è stata fotografata nel bel mezzo delle riprese di un nuovo video, ancora top secret. "Coperta" solo da una lunga vestaglia trasparente Rihanna si mostra senza pudore a seno nudo e con un perizoma che lascia ben poco all'immaginazione.

In mano Riri stringe una pistola futuristica: potrebbe quindi trattarsi di un altro video stile "Bitch Better Have my Money", molto sexy e aggressivo.

Ma non si può dire che Rihanna non ci abbia abituati, con le sue esibizioni, ad un alto tasso di sensualità. I fan sono impazziti quando, sul palco a Miami in occasione della data dell’Anti World tour, la cantante si è cimentata in un twerking bollente insieme a Drake sulle note del loro brano "Work", coperta solo da una tutina aderente firmata Giorgio Armani.

E le voci di un ritorno di fiamma tra Rihanna e Drake si fanno sempre più insistenti. I due infatti si sarebbero baciati più volte durante una serata in un club londinese prima dei British Awards ma dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma. A Riri è stato attribuito anche un flirt con Leonardo Di Caprio ma al momento la bella popstar delle Barbados non sembra avere voglia di legarsi.

Intanto i fan possono prepararsi ad ammirarla: oltre alla già annunciata tappa del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, l’11 luglio l'Anti World Tour di Rihanna approderà al Pala Alpitour di Torino.