Rissa tra l'attore Michele Morrone e un paparazzo

Sembra che l'attore non abbia apprezzato il fatto che un fotografo lo stesse seguendo mentre stava facendo shopping

Secondo quanto riporta Fanpage sembra che l'attore Michele Morrone sia andato su tutte le furie con un paparazzo e che abbia cercato di strappargli la fotocamera.

Solitamente Michele Morrone, ex concorrente di “Ballando con le stelle”, è molto riservato e, mentre si trovava in giro per i negozi della capitale, sembra se la sia presa con un fotografo che lo seguiva. 

Gli scatti sono stati pubblicati sulle pagine del settimanale “Novella 2000”: mentre Morrone era all’interno di un negozio si è accorto di essere seguito da un paparazzo e la violazione della sua privacy lo avrebbe fatto andare su tutte le furie. 

L'attore è così uscito dalla boutique nella quale si trovava e si è avvicinato al fotografo. La scena in cui lui cerca di togliere la macchina fotografica dalle mani dell'uomo è stata ripresa da un collega che era anch'egli era appostato in zona.

Il malcapitato sembra abbia subito reagito cercando di sollevarla verso l'alto e così i due non sono per fortuna finiti alle mani.

Secondo quanto riporta alcuni siti di gossip sembra che l'attore se la possa essere presa con il fotografo perchè nelle settimane scorse è stato al centro del gossip per alcuni scatti con l'attrice Giuliana De Sio. Tra di loro non ci sono stati baci ma solo abbracci e sorrisi: Morrone sembra sia sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha anche avuto un figlio, ma successivamente è stato beccato mentre baciava una donna misteriosa.

Michele Morrone: su Instagram gli scatti con Giuliana de Sio e la donna misteriosa: