Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: "Perché non la rispediscono in Spagna?"

Irrefrenabile Aida Nizar. La concorrente spagnola del Grande Fratello 15 ne ha fatta un'altra delle sue, e nel finesettimana è stata beccata ad immergersi nella Fontana di Trevi di Roma emulando, con le dovute differenze, Anita Ekberg. Dura la critica di Rita Dalla Chiesa.

Aida Nizar è tornata a far parlare di sé con un gesto folle ma allo stesso tempo divertente, una classica pazzia che rientra senza dubbio nel repertorio della quarantatreenne di Valladolid. Pochi giorni prima della vittoria di Alberto Mezzetti nel Grande Fratello 15, l'ex-concorrente del reality è stata infatti fermata dalla Polizia Municipale di Roma perché sorpresa a immergersi nella Fontana di Trevi, pubblicando il momento del bagno sul suo profilo Twitter. Un gesto che ha divertito ma che ha anche suscitato numerose critiche, come quella della conduttrice Rita Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa e Aida Niza: conduttricce su tutte le furie per il suo gesto

Il comportamento sopra le righe della spagnola non è stato apprezzato da Rita Dalla Chiesa, che stanca del suo menefreghismo supportato dal mondo televisivo che le tiene constantemente i riflettori puntati addosso, ha espresso il desiderio di vederla ben presto lontana dal Paese:" #AidaNizar fuori dall’Italia. Perché’ non la rispediscono in Spagna ? Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale.Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare".

Il bagno nella Fontana di Trevi doveva essere, nella testa di Aida Nizar, un momento divertente compiuto da un personaggio televisivo, cosa che però poco importa agli organi competenti, che poco dopo l'hanno multata per la cifra di 450€.

Questo il video dell'esuberante spagnola a bagno: 

 

Aida Nizar: La Dolce Vita come Anita Ekberg?

Divertita e desiderosa di "vivere la vita", Aida Nizar non sembra minimamente consapevole del suo sbaglio, e anzi è supportata da una lunga schiera di fan che condividono e sostengono il suo operato disdicevole. Una sfilza di soggetti taggati all'interno del post non fanno altro che confermare il desiderio della spagnola di essere sempre più al centro dell'attenzione e dell'universo televisivo italiano. Questo bagno nella Fontana di Trevi però non potrà certo, come da lei stesso suggerito, ricordare quello ben più famoso compiuto da Anita Ekberg nel film La Dolce Vita di Federico Fellini.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/AidaNizarOfficial/