Rita Ora sul set di "Cinquanta Sfumature Di Nero"

Rita Ora condivide sui social una foto dal set di "Cinquanta Sfumature Di Nero"

La pop star Rita Ora è entrata ufficialmente a far parte del cast artistico della pellicola "Cinquanta Sfumature Di Nero" il film diretto da Sam Taylor-Johnson con protagonisti gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson. La cantante e attrice britannica ha ottenuto il ruolo nel secondo film basato sul romanzo di successo scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James, per interpretare il personaggio di Mia Grey alias la sorella del protagonista l’affascinante e ricco Christian Grey.

E così dopo averci entusiasmato sempre sui palchi più importanti della discografia internazionale, potremmo molto presto ammirare la giovane artista, Rita Ora anche per le sue doti da attrice e proprio sul set della famosa saga erotica cinematografica campione d'incassi al botteghino. Un’esperienza che la stessa pop star si diverte a condividere molto spesso con i suoi numerosi fan che la seguono assiduamente sui vari social e infatti di recente è stata la stessa Rita Ora, a regalarci attraverso il suo profilo ufficiale Instagram un nuovo scatto direttamente dal set dell’attesissimo sequel della pellicola diretta da Sam Taylor-Johnson.

Nella foto vediamo però che la popstar non è intenta a recitare la parte per la quale è stata scelta nel film, bensì si diverte ad improvvisarsi come un'addetta alla macchina da presa, tanto che accompagna lo scatto sul social network con questa scritta “Ho preso il controllo #50SfumatureDiNero”.

Rita Ora è nata a Pristina, nel Kosovo il 26 novembre del 1990 da un padre economista e proprietario di un pub e da una madre psichiatra ma già alla tenera età di un anno, la cantante emigrerà con la famiglia nel Regno Unito dove si stabilirà presso Portobello Road, nel quartiere londinese di Notting Hill.

 

TAKE OVER #Fiftyshades

Una foto pubblicata da Rita Ora (@ritaora) in data: