Robert De Niro e lo scontro con Schwarzenegger su Donald Trump

Robert De Niro rifiuta una foto ad Arnold Schwarzenegger? Tutta colpa di Trump...

Le elezioni presidenziali americane stanno scaldando gli animi degli statunitensi e non solo. Anche Robert De Niro e Arnold Schwarzenegger sono stati coinvolti in uno scontro per colpa di...Donald Trump.

Durante il galà di beneficienza in favore di una raccolta fondi per gli "Amici delle forze israeliane”, De Niro non ha voluto scattare una foto insieme a Schwarzenegger.

La motivazione? Perchè le idee politiche dell'ex governatore della California sono differenti da quelle del regista che si è schierato apertamente contro Trump. Secondo De Niro, la posizione di Schwarzenegger sarebbe favorevole al candidato repubblicano, e al galà Robert avrebbe incalzato scherzosamente, ma neanche troppo, dicendo: “Stai votando Trump? Se stai sostenendo Donald Trump non ho niente a che fare con te”.

L'attore di Quei bravi ragazzi nutre una ed esplicita profonda avversione per il candidato, e in un video in rete lo definisce “un cane, un maiale”.

"Un artista della stronzata. Non paga le tasse, è un disastro nazionale. Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest'idiota di arrivare sin qui.

Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. Beh, a me piacerebbe prenderlo a pugni".

Nonostante lo scontro, alla fine della kermesse e due attori si sono stretti la mano, e si sono impegnati per la causa comune.

In realtà Robert può stare tranquillo: l'attore Arnold Schwarzenegger è stato molto chiaro sulla questione. In un messaggio su Twitter ha annunciato che "per la prima volta da quando sono diventato cittadino (americano, ndr) nel 1983, non voterò per il candidato repubblicano alla presidenza".