L'attore italiano Roberto Farnesi, racconta a Diva e donna di essere pronto a diventare padre
L'attore italiano Roberto Farnesi, volto noto del piccolo schermo e protagonista di fiction di successo fra le quali "Centovetrine" e "Le tre rose di Eva", intervistato da Diva e donna si è lasciato andare a confessioni sulla sua vita sentimentale ma anche sul suo forte desiderio di paternità.
Il divo nostrano infatti, è da circa due anni sentimentalmente legato alla giovane studentessa italiana, Lucya Belcastro e non fa affatto mistero del suo momento d'oro personale e decide così di sbottonarsi, proprio sul settimanale italiano, raccontando anche qualcosa in più sulla sua storia d'amore: "Abbiamo le stesse passioni" racconta Farnesi parlando appunto della sua compagna - " Amiamo la natura e gli animali. A novembre quando lei prenderà la laurea festeggeremo due anni insieme. Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura".
L'intervista è stata anche accompagnata dalle immagini della vacanza in Kenya dell'interprete insieme a Lucya e dove quello che emerge da questi scatti è sicuramente la complicità dei due e la loro solida unione che supera anche i 25 anni di differenza che li separano. Roberto Farnesi ha infatti compiuto da poco 47 anni, la studentessa invece ne ha appena 22 di anni ma questo per loro, sembra essere davvero un dettaglio irrilevante.
Farnesi progetta un futuro assieme alla sua amata e si sente anche pronto a diventare padre, intanto le sue numerose fan non vedono l'ora di ammirarlo nuovamente sul piccolo schermo nella seconda stagione della fiction "Solo per amore" e a breve l'interprete tornerà anche sul set de "Le Tre Rose di Eva 4". Lo stesso Farnesi di recente aveva anche pubblicato dal suo profilo Instagram una foto che ritraeva proprio la sceneggiatura del primo episodio della serie.