Rocco Di Perna, l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si è tolto la vita

Si è suicidato Rocco Di Perna, ex cavaliere di Uomini e Donne. Nello studio di canale 5 aveva anche ritrovato l'amore con la signora Maria

Rocco Di Perna, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne ha deciso di togliersi la vita sabato 13 ottobre per cause ancora da accertare. In molti, forse, neanche lo ricorderanno, ma l'uomo, originario di Carpino, nel 2013 aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per cercare di ritrovare l'amore e forse l'aveva anche trovato perché proprio davanti alle telecamere conobbe la signora Maria di cui si innamorò e a cui chiese anche di sposarlo. 

Rocco Di Perna: l'ex cavaliere si è suicidato

I motivi che hanno spinto Rocco Di Perna, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne a lanciarsi dal terzo piano della sua abitazione sono ancora da accertare, a dare la tragica notizia nella giornata di domenica 14 ottobre è stato un altro ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, stiamo parlando di Giuliano Giuliani che ha ricordato, sui social, l'amico con grandissimo affetto.

Dopo l'esperienza all'interno dello studio di Uomini e Donne, inoltre, Rocco era tornato alla sua vita di sempre, a vivere nella sua casa tra i suoi affetti più cari e da allora non era più apparso in televisione. Inoltre amici e conoscenti, increduli per l'accaduto, hanno ammesso che Di Perna non ha mai dato alcun segnale di disagio o di sofferenza e quindi non si spiegano come sia stato possibile. 

Rocco Di Perna: a Uomini e Donne per cercare l'amore

Nel 2013 Rocco Di Perna si è presentato nello studio di Uomini e Donne per cercare l'amore e alla fine l'aveva trovato nella signora Maria a tal punto da decidere di chiederle di sposarlo davanti a tutti. Di Perna, inoltre, è sempre stata una persona mite e solare che all'interno dello studio di canale 5 si è distinto per il suo essere calmo e per la sua gentilezza, l'ha stessa che ha sempre dimostrato nei confronti del parterre femminile. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006055726822