Rocio Munoz Morales su "F" racconta la sua difficile relazione con il padre

Rocio Munoz Morales, la bella compagna di Raoul Bova, si racconta sul settimanale "F"

Rocio Munoz Morales, la bellissima interprete spagnola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una recente intervista rilasciata al settimanale "F" dove racconta la sua nuova vita da madre della piccola Luna, Raoul Bova in veste di papà e anche di quel rapporto che la stessa Rocio non ha mai avuto con suo padre.

Rocio Munoz Morales mamma

Parlando di sua figlia e del suo compagno, l'attrice spagnola ha così confessato sulle pagine di "F" "Si assomigliano nella profondità. Luna ha un mondo interiore tutto suo e con Raoul si capisce alla pefezione: la furbetta lo guarda con gli occhietti languidi, come se volesse conquistarlo! Ammiro il loro rapporto perché io non ho mai avuto una relazione con mio padre. Lui è un uomo buono, ma anche rigido, tanto che avevo iniziato l'università online solo per farlo contento. Fatica a dimostrare i suoi sentimenti. L'ho portato prima al Festival di Saremo e poi alla Mostra del Cinema di Venezia con me. E, guardandolo negli occhi, ho visto finalmente tutto l'orgoglio che prova per me".

Rocio Munoz Morales Raoul Bova 

La modella e attrice spagnola ha conosciuto proprio sul set del film "Immaturi-Il Viaggio" l’attore sex symbol Raoul Bova e da poco la coppia si è anche allargata con la nascita della loro primogenita, Luna. Sia Rocio e Raoul, hanno però sempre cercato di vivere il loro amore il più lontano possibile dai riflettori.  La stessa attrice aveva dichiarato qualche tempo fa, quanto fosse stato difficile all'inizio convivere con il gossip anche quello falso e malgrado su di lei continuassero a circolare notizie non vere, la stessa attrice ha poi così commenttao “Ho smesso di prendermela e non tendo più a smentire notizie false".