Rocio Munoz Morales intervistata dal Secret Style Magazine parla del suo rapporto con il gossip
Il successo si sa, ha i suoi pro e i suoi contro come del resto ogni cosa ma quando sei bella, famosa e legata ad un super divo italiano forse oltre al successo bisogna fare i conti anche con il gossip che spesso non è sempre benevolo, come nel caso della bella attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola Rocio Munoz Morales che ha deciso di lasciarsi andare ad alcune confessioni sul suo rapporto con i media.
Durante infatti un’intervista al Secret Style Magazine la bella diva spagnola ha confessato di soffrire molto all'inizio quando su di lei circolavano voci non fondate, del suo rapporto con la stampa e di come quelle notizie false su di lei la ferivano “Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto” ha dichiarato Rocio ed ha aggiunto che però le cose da allora sono fortunatamente cambiate.
Rocio Munoz Morales ha dichiarato che oggi è riuscita decisamente a convivere con il gossip anche quello falso e malgrado su di lei continuano a circolare notizie non vere, la stessa attrice ha dichiarato “Ho smesso di prendermela e non tendo più a smentire notizie false".
Rocio ha poi aggiunto "Di solito si tende a dare delle etichette, soprattutto quando non si conoscono le persone. Io sono stata molto testarda e ho continuato a fare quello che volevo, andando per la mia strada. Mi sento apprezzata nel mio lavoro. Questa è la mia grande soddisfazione. Rocío in Italia però, oltre al gossip e alle soddisfazioni in campo professionale, ha trovato anche l’amore.
La modella e attrice spagnola ha infatti conosciuto proprio sul set del film "Immaturi-Il Viaggio" il suo attuale compagno, l’attore sex symbol Roul Bova e da poco la coppia si è anche allargata con la nascita della loro primogenita, Luna.