Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno portato a casa la piccola Alma, la loro seconda figlia nata il 4 novembre
La piccola Alma Bova è finalmente tornata a casa. La figlia dell'attore Raoul Bova e della modella spagnola Rocio Munoz Morales è nata lo scorso 4 novembre, a darne l'annuncia erano stati proprio i due neo genitori attraverso due post identici pubblicati sui rispettivi profili Instagram: una foto con in primo piano la mano della bimba accompagnati dal messaggio "Bienvenida mi “Alma”... Benvenuta anima mia... ". Ora, come mostra la foto del settimanale Chi, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno portato a casa la piccola Alma.
Raoul Bova e Rocio Munon Morales: Alma è la seconda figlia della coppia
Alma non è la prima figlia per la coppia Raoul Bova - Rocio Munon Morales, i due sono infatti genitori di Luna che è nata tre anni fa. L'attore romano ha inoltre due figli maschi, nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano: Alessandro Leon e Francesco. Il primo è nato nel 2000 e ha oggi 18 anni, il secondo è invece di un anno più piccolo.
Raoul Bova e Chiara Giordano si erano sposati nel 2000, nel 2013, dopo tredici anni di matrimonio i due si sono seprati e poco dopo l'attore ha iniziato la storia d'amore con l'attuale compagna, e madre delle due sue figlie, Rocio Munoz Morales.
Raoul Bova e Rocio Munon Morales: l'amore è nato sul set di Immaturi - Il viaggio
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti sul set del film del 2012 Immaturi - Il viaggio. Nella pellicola i loro personaggi, Lorenzo e Anna, passavano una notta d'amore sulla spiaggia nonostante lui fosse sposato con un'altra donna. Nel film tra Lorenzo e Anna non nasce nessun sentimento e il personaggio viene perdonato con la maglia, nella realtà invece tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è nato realmente l'amore.
Al cinema Raoul Bova non lo vediamo dal 2016, da quando ha recitato in Tutte le strade portano a Roma, sul piccolo schermo lo si può invece vedere nella serie TV I Medici, nella quale interpreta il rulo di Papa Sisto IV.