Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: "Da domani si fa sul serio"

La coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si diverte a scherzare sui social network

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono belli, innamorati ed anche da poco diventati genitori della piccola Luna, il frutto del loro amore nato proprio su di un set cinematografico. La modella e attrice spagnola ha infatti conosciuto sul set del film "Immaturi - Il Viaggio" l’attore sex symbol Roul Bova con il quale attualmente entrambi si divertono a condividere dai rispettivi account instagram, qualche frammento della loro vita di coppia.

L’ultima foto che le due star hanno postato li ritrae intenti o meglio a cercare di dedicarsi allo sport, la bella Rocio ha accompagnato la foto con questo commento: "Diceva alziamoci presto ed alleniamoci insieme...diceva raoulbovareal  #fitness#paura#siamoduepazzi#risate#happy#love#moments#goodmorning" mentre la star nostrana ha così commentato lo scatto dal suo account instagram: "Ok, oggi abbiamo scherzato, da domani si fa sulserio #goodmorning #fitnessmotivation".

Insomma se qualcuno di recente aveva ipotizzato di una crisi che stesse attraversando la coppia potremmo tranquillamente dire che queste foto sono invece la dimostrazione di come questa, sia stata superata o non sia mai esistita fra i due. D’altronde sia Rocio che Raoul sono sempre stati poco inclini al gossip e hanno sempre tentato di vivere il meno possibile lontano dai riflettori la loro storia d’amore.

La stessa attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola di recente si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo rapporto con i media. Durante infatti un’intervista al Secret Style Magazine la bella diva spagnola ha confessato infatti di aver sofferto molto e soprattutto all'inizio quando su di lei circolavano voci non fondate e di come quelle notizie false su di lei la ferivano abbastanza “Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto” ha dichiarato Rocio. Per fortuna però oggi questo per la bella Rocio pare essere solo un vecchio problema: “Ho smesso di prendermela e non tendo più a smentire notizie false".

 

Una foto pubblicata da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data: