Rocio Munoz Morales e quella confessione su Instagram

La splendida Rocio Munoz Morales, fa una piccola confessione su Instagram

La splendida attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola Rocio Munoz Morales, di recente si è lasciata andare ad alcune confessioni direttamente sul suo profilo Instagram. La compagna di Raoul Bova ha infatti postato, dal suo profilo social, una foto che la ritrae in splendida forma in una delle piazze più belle d'Italia, Milano.

L’ultima foto che la giovane mamma di Luna ha condiviso sul web la ritrae in Piazza Duomo nel capoluogo lombardo accompagnata da questo commento: "Confesso, Milano... mi sono innamorata di te... dopo Roma (ovvio). #buonaserataatutti #besos #brrrr #arianatalizia". La foto ha già superato i 4000 mila like su Instagram e fra i commenti degli utenti c'è anche qualcuno che la ha scritto: Eh ma non hai visto Napoli". Insomma una dichiarazione d'amore per la città della moda ma che non fa però, dimenticare alla bella Morales, il suo primo amore, la capitale italiana.

Rocio Munoz Morales è legato al divo nostrano, Raoul Bova e la coppia da poco è diventata anche genitori della piccola Luna.  Entrambi i genitori durante tutto il corso della gravidanza non hanno mai voluto rilasciare interviste, esclusive o servizi fotografici ai media. Sia Rocio che Raoul hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata

L’unica cosa che è trapelata in tutti quei mesi fu proprio la notizia che rivelò per primo ad ottobre la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin "Verissimo", durante la quale venne appunto svelato il nome nella nascitura che è stato appunto Luna.