Tragedia per Ron Ely, ex Tarzan della TV: la moglie uccisa dal figlio

Valerie Lundeen Ely è stata pugnalata a morte dal figlio Cameron il quale - a sua volta - è stato ucciso dagli agenti sopraggiunti sul posto.

Il figlio dell'attore di Tarzan, Ron Ely, ha ucciso sua madre prima di essere ucciso a sua volta dalla polizia, secondo quanto riferisce l'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara. Valerie Lundeen Ely, 62 anni, è stata pugnalata a morte nella casa che condivideva con il marito e il figlio di 30 anni, Cameron Ely. 

Ron Ely: la moglie uccisa dal figlio

Una vera e propria tragedia ha colpito Ron Ely, ex Tarzan televisivo: la moglie è stata uccisa dal figlio, per poi essere - a sua volta - colpito a morte dagli agenti.

L'attore era a casa in quel momento, ma non era ferito, secondo quanto riferito dal tenente Erik Raney alla CNN. È stato portato in ospedale per precauzione, dove è stato visitato e, successivamente, rilasciato.

L'incidente è iniziato con una telefonata al 911 riguardo una disputa familiare nella casa dell'attore a Hope Ranch, in California, secondo l'ufficio dello sceriffo. Quando gli agenti sono arrivati sul posto alle 8:15, hanno trovato Valerie Ely morta a causa di molteplici coltellate ricevute dal figlio. 

Ron Ely ha accusato il figlio Cameron Ely della morte della consorte e, così, gli agenti si sono messi sulle sue tracce, ritrovandolo nei dintorni della casa, affrontandolo.

Secondo quanto sostiene l'ufficio dello sceriffo, Cameron Ely "rappresentava una minaccia" e, pertanto, gli agenti hanno dovuto sparargli contro, ferendolo a morte. Le persone coinvolte nella sparatoria saranno poste in congedo amministrativo retribuito in attesa di un'indagine, ha detto l'ufficio dello sceriffo.

Ron Ely, il Tarzan della TV

Ron Ely, 81 anni, è un attore e romanziere noto per aver interpretato l'eroe della giungla della serie televisiva Tarzan negli anni '60 (trasmessa per due stagioni) e il ruolo del protagonista in Doc Savage, l'uomo di bronzo del 1975 e apparizioni negli spettacoli televisivi Wonder Woman, Love Boat e Fantasilandia.

Come fa notare USA Today, Ely è apparso - di recente - nel film drammatico di Lifetime del 2014, Expecting Amish con Jesse McCartney e le ex attrici di Disney Channel, Alyson Stoner e AJ Michalka.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/1055WDUV/status/1184771038648979461?s=20