Rooney Mara e Joaquin Phoenix: è nata una nuova coppia da red carpet?

Al Festival di Cannes, abbiamo visto Rooney Mara e Joaquin Phoenix mano nella mano, è nato un amore?

Non ci sono state ancora conferme da parte dei diretti interessati ma quello che si è visto nella cerimonia di chiusura del Festival di Cannes 2017, lascerebbe davvero pochi dubbi all'immaginazione. I due celebri attori Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno infatti sfilato assieme mano nella mano, sarà scoppiata la scintilla fra i due?

Rooney Mara e Joaquin Phoenix: è nata una nuova coppia?

Al Festival di Cannes Joaquin si è presentato con uno smoking e delle converse ai piedi mentre la bella Rooney fasciata in un abito elegante e di colore bianco. Le due star erano seduti accanti durante la premiazione e si tenevano anche la mano inoltre, durante il corso della serata Phoenix si è aggiudicato anche il premio per la migliore interpretazione maschile nel film You Were Never Really Here diretto da Lynne Ramsay

Rooney Mara: film

Rooney Mara è una giovane e talentuosa attrice statunitense classe 1985,  che di recente è tornata nelle sale cinematografiche in veste della protagonista del film, Il Segreto tratto dall'omonimo romanzo di Sebastian Barry e diretto da Jim Sheridan. Ha ottenuto la fama internazionale grazie al ruolo di Lisbeth Salander nel film del 2011 intitolato Millennium - Uomini che odiano le donne, un ruolo questo che le è valso anche una nomination ai Golden Globe e al Premio Oscar alla miglior attrice. Dal 2010 al 2016 è stata legata sentimentalmente a Charlie McDowell, figlio degli attori Mary Steenburgen e Malcolm McDowell ma adesso sembra proprio che il suo cuore sia stato rapito dall'attore Joaquin Phoenix.

Joaquin Phoenix: film

Joaquin Phoenix è un attore statunitense, classe 1974. E' diventato noto grazie all'interpretazione di alcuni personaggi come Jimmy Emmett in Da morire e Commodo, il malvagio imperatore nella pellicola Il gladiatore. Nel corso della sua carriera ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar: come miglior attore non protagonista per il film, Il gladiatore e come miglior attore protagonista per Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line e The Master.