Rosita Celentano si sposa a 51 anni

La figlia di Adriano Celentano si sposerà quest'estate a 51 anni. Dopo tanti flirt il fortunato è Angelo Vaira.

Fiori d'arancio in casa Celentano. La figlia di Adriano e Claudia Mori, ha finalmente annunciato le imminenti nozze con il fidanzato Angelo Vaira. I due sono fidanzati da parecchi anni, ma ora sembra che le cose si facciano serie. Dopo una serie di rumors e smentite, finalmente è stata decisa la data e la location delle nozze di Rosita, che ha compiuto 51 anni lo scorso 27 febbraio. 

L'incontro con il fidanzato Angelo Vaira

Il matrimonio avverrà questa primavera, nella villa di famiglia, come riporta Damiano Rota su Dagospia. I due sono una coppia ormai cementificata da tempo, e finalmente Rosita sembra aver trovato la sua serenità, dopo i tanti flirt, al fianco di Angelo. Il fidanzato ha dieci anni meno di lei e pare l'abbia fatta innamorare ancora prima di incontrarla: infatti, Rosita in un'intervista apparsa a Vanity Fair ha raccontato di essersi invaghita dello scrittore leggendo un suo libro intitolato "Dritto al cuore del tuo cane" al punto tale da scrivergli una mail e chiedergli di incontrarsi. Il destino ha fatto il resto e oggi Rosita e Angelo sono una coppia affermata da tempo, al punto da aver preso la decisione di compiere il grande passo. 

Anche se gli anni passano, bisogna volersi bene al naturale

Nonostante gli anni di differenza e la non più giovane età, Rosita afferma di essere sicura della sua decisione e, malgrado l'età e i capelli bianchi, che ha annunciato di avere direttamente su Twitter, non sente affatto il peso degli anni che passano. "Vengo da una famiglia in cui nessuno è ricorso al ritocco estetico, nonostante le rughe e i chili in più. Bisogna imparare a volersi bene al naturale, man mano che il tempo passa".