L'attore Premio Oscar è tornato in forma per interpretare il thriller The Nice Guys
Dieta ferrea per Russell Crowe. L'attore, Premio Oscar per A Beautiful Mind, ha perso 24 kg per interpretare il thriller The Nice Guys arrivando a 98 kg. Ero arrivato a pesare 122 kg l'agosto dello scorso anno, ma dovevo fare un film con Ryan Gosling e ho cercato di essere fisicamente adeguato al suo fianco - ha dichirato Russell Crowe al programma radiofonico australiano Fitzy and Wippa.
Russell Crowe ha spiegato di aver perso chili grazie all'alimentazione corretta, alla palestra e soprattutto suo sport preferito, la bicicletta. The Nice Guys, ambientato a Los Angeles negli anni Settanta, arriverà nelle sale italiane a giugno. Russel Crowe interpreta un detective privato che si allea con un inesperto ufficiale di polizia (Gosling) per investigare sull'apparente suicidio di una pornostar in declino.
Quel ragazzo è un genio comico - ha dichiarato Russel Crowe parlando del collega Ryan Gosling - È di grande compagnia. E' davvero intelligente. Ama quello che fa e pone sempre domande giuste. Lavorare con lui è stato un vero piacere. Sa come farmi ridere. È una persona molto divertente".
Non resta che aspettare giugno per vedere i due affascinanti attori insieme nella commedia/ thriller di Shane Black. Russel Crowe, che sta girando le scene a Los Angeles, ha fatto sapere che ha intenzione di continuare la dieta e di non volersi fermare a 24 chili. Insomma, il Gladiatore sta per tornare.