Ryan Gosling ed Eva Mendes genitori: è nata la piccola Amada Lee

Fiocco rosa in famiglia per Ryan Gosling ed Eva Mendes che sono diventati genitori di Amada Lee

Ryan Gosling ed l'attrice 42 enne Eva Mendes sono al settimo cielo perchè il 29 aprile alle ore 8.03 è nata, al Providence St. John's Health Center di Santa Monica in California, la loro secondogenita. Amanda Lee, questo il nome della neonata, è la secondogenita della coppia, dopo Esmeralda Amada che oggi ha 20 mesi.

La nascita è stata svelata solo ora grazie al sito Tmz, che è entrato in possesso del certificato di nascita della piccola datato 3 maggio. Oltre al parto, Ryan Gosling ed Eva Mendes erano riusciti a tenere nascosta anche la gravidanza fino ad un paio di settimane prima della nascita.

Lo scorso 14 aprile, due settimane prima del parto, i fotografi di Tmz avevano paparazzato l'attrice mentre cercava di coprirsi il pancione con una grande borsa ma ormai la gravidanza era evidente.

Il nome Amada Lee Gosling è ripreso dal secondo nome della primogenita di 20 mesi ed è ispirato alla nonna dell'attrice.

Nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati ma noi aspettiamo con ansia le prime fotografie della piccola.

I due attori si sono conosciuti sul set del film “Come un tuono”, pellicola diretta da Derek Cianfrance e uscita nelle sale nel 2012, e sono quindi legati sentimentalmente dal 2011.

Eva Mendes nel 2014, appena diventata neo mamma aveva dichiarato a violetgrey.com:

“Io e Ryan amiamo il personaggio di Victor Hugo, – Esmeralda – pensiamo sia un nome bellissimo. Amada è, invece, il nome di mia nonna. Significa ‘amata’ in spagnolo”

Lo scorso 17 aprile una terribile tragedia aveva colpito l’attrice e la sua famiglia infatti era venuto a mancare il fratello maggiore Juan Carlos di soli 53 anni dopo aver lottato a lungo contro un tumore alla gola.

Speriamo che ora l'arrivo della sua figlioletta possa farle tornare il sorriso e dimenticare questo brutto momento di dolore.