Sandra Bullock allo scoperto: il suo nuovo compagno si chiama Bryan e per la prima volta eccoli in giro insieme
Dopo le cocenti delusioni d'amore in seguito alla rottura col marito fedigrago Jesse Janes, da cui ha avuto il piccolo Louis, Sandra Bullock era rimasta scottata. La diva aveva scelto di vivere la sua vita dopo la separazione con estrema discrezione ed attenzione alla privacy, anche per amore dei suoi due figli Louis e Laila (adottata dopo la nascita del primo). Per questo motivo, nonostante gli insistenti rumors, la relazione con Bryan Randall finora era rimasta solo una diceria.
Finalmente la loro relazione è ufficiale e i due sono molto felici
I due si erano conosciuti la scorsa primavera ma la prima vera uscita di coppia era avvenuta in occasione del matrimonio segreto di Jennifer Aniston. Ora, l'attrice esce finalmente e ufficialmente allo scoperto e rivela al mondo la sua relazione. I due sono stati fotografati insieme mentre passeggiano in compagnia del figlio di lei. Bryan, fotografo ed ex modello ha 49 anni e, da quanto trapelato, ha una relazione con l'attrice da marzo dell'anno scorso. Solo ora, però, le cose sembrano essersi fatte serie e la lovestory è stata finalmente ufficializzata dai due. Il nuovo compagno è stato presentato dall'attrice cinquantunenne ai suoi genitori ed ai figli di lei che hanno accettato la presenza di Bryan con estrema felicità.
"Bryan si è praticamente trasferito da Sandra -confida una fonte vicina alla coppia al magazine E!News -Ha ancora la sua casa ma vive con lei a tempo pieno, trascorrendo insieme quasi la totalità del tempo libero. Inoltre, Bryan cura i figli di lei esattamente come se fossero suoi". A giudicare dai loro sguardi innamorati, Sandra Bullock è di nuovo felice.