Sandra Bullock: l'attrice dona 1 milione di dollari per le vittime dell'uragano Harvey

L'attrice di Gravity ha deciso di donare alla Croce Rossa un milione di dollari per sostenere le vittime dell'uragano.

Non è la prima volta che Sandra Bullock si rende utile per una buona causa. Anzi, l'attrice da anni supporta la Croce Rossa americana e anche in occasione dell'uragano Harvey, che ha causato 18 morti in una tempesta tropicale in Texas, la Bullock ha deciso di contribuire donando alle vittime 1 milione di dollari.

Sandra Bullock: la donazione per aiutare le vittime dell'uragano

La tempesta Harvey ha causato 18 morti in Texas, ma il bilancio potrebbe addirittura aumentare poiché tanti sono ancora i corpi che non sono stati ritrovati, trascinati dall'alluvione e che per il momento sono ancora dati per dispersi. Un evento tragico, che ha sconvolto il Texas e che dopo cinque giorni potrebbe non essere finito: infatti, si parla di ulteriori precipitazioni che potrebbero verificarsi nelle prossime ore. 

Sandra Bullock non è certo rimasta indifferente alla tragedia, e si è subito mobilitata per dare una mano, donando alle vittime 1 milione di dollari. Come riporta People, l'attrice inoltre ha lanciato un appello a tutto il paese, che in un momento delicato dove spesso le divisioni e l'odio si fanno sentire, spera vivamente che in momenti come questo gli americani possano sentirsi uniti più che mai. Ecco le sue dichiarazioni

In 250 centimetri d'acqua non c'è politica, ci sono soltanto esseri umani.

Sandra Bullock: non solo lei per le vittime dell'uragano

Oltre all'attrice, che prossimamente vedremo in Ocean's 8, non è però stata l'unica a mobilitarsi per la causa. Anche la Apple, infatti, starebbe raccogliendo donazioni tramite I Tunes, mentre per quanto riguarda la Walt Disney, la compagnia avrebbe già donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa. Inoltre, anche Kevin Hart ha già donato 25 mila dollari e dato il via a una campagna di raccolta fondi su Crowdrise, dove fortunatamente ha subito ottenuto il sostegno di alcuni amici e colleghi, come Justin Timberlake, Jay Z, Beyonce, Chris Rock, Jennifer Lopez, lady Gaga, e tanti altri. 

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/sandrabullock_official/?hl=it