I due co-conduttori scelti da Claudio Baglioni sarebbero già ai ferri corti, prima ancora dell'inizio della 68esima edizione della kermesse
Il Festival di Sanremo 2018 sta per essere inaugurato ma i co-conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sarebbero già ai ferri corti prima ancora di iniziare. Si starebbero, infatti, rincorrendo voci riguardanti una convivenza poco pacifica tra i due, alimentate dai colleghi che condividono con loro il palco per le prove e rafforzate dalle indiscrezioni riportate dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. A far scattare il sospetto che qualcosa non andasse è stato il mancato servizio fotografico con Claudio Baglioni e gli altri presentatori al completo, ma cosa sarebbe successo?
Sanremo 2018: il conduttore Pierfrancesco Favino litiga con la Hunziker
Il magazine riporta che lo scontro in corso tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sarebbe provocato dal linguaggio televisivo adottato dalla bionda conduttrice, troppo leggero secondo il collega attore, il quale invece si trova più affine con i testi impegnativi e l'umorismo di personaggi femminili come Paola Cortellesi o Virginia Raffaele. Insomma i due, nell'approcciarsi ad un impegno importante come il festival della Città dei Fiori, avrebbero idee diametralmente opposte ed atteggiamenti completamente differenti su ciò che vorrebbero proporre ai telespettatori.
Chi altri vedremo al Festival di Sanremo 2018?
Oltre che sull'approccio professionale, le opinioni di Hunziker e Favino differirebbero anche sull'eventuale quarto conduttore che potrebbe essere scelto a sorpresa nei prossimi giorni e andrebbe quindi ad aggiungersi alla già numerosa squadra. Michelle vorrebbe Ilaria d'Amico per giocare tra prime donne, mentre Pierfrancesco Favino preferirebbe la collega attrice ed imitatrice Sabrina Impacciatore. Insomma, si tratterebbe di screzi pre-Sanremo piuttosto seri, visto che i due saranno costretti a dividere il palco dell'Ariston e a lavorare insieme per molti giorni cercando di instaurare un rapporto quantomeno di sopportazione reciproca. Se la notizia dovesse essere confermata, la non sintonia tra i due presentatori potrebbe essere visibile già dai primi minuti della serata di apertura e porterebbe una nota di demerito all'evento televisivo dell'anno.