Sara Affi Fella si difende dagli attacchi e pubblica una foto con...

Sara Affi Fella critica i fan su Instagram, rispondendo a chi la critica. Lo fa insieme a suo padre, l'unico uomo che è le sempre stata vicino

È un periodo delicato per Sara Affi Fella che, terminata l’avventura a Uomini e Donne, pensava di poter serenamente vivere la propria storia d’amore con Luigi Mastroianni. Le cose però non sembrano andare per il meglio. I due si sono allontanati, con lei volata a Ibiza con le amiche, e al suo ritorno c’è stato un immediato duro confronto. Per il momento si definiscono ancora fidanzati, ma nelle prossime settimane tutto potrebbe cambiare. Pare davvero che la luna di miele tra loro sia durata pochissimo. In questa situazione non sono mancati i commenti, spesso duri, degli utenti sul web, che hanno spinto Sara e suo padre a rispondere, in maniera chiara, con due storie su Instagram, indirizzate a chiunque osi parlare ma senza saper nulla.

Sara Affi Fella, critica ai fan su Instagram

Tornata da Ibiza, dove si è rilassata insieme ad alcune amiche, Sara Affi Fella è tornata a pubblicare scatti su Instagram inerenti il proprio lavoro. La ragazza può ormai definirsi a pieno titolo una influencer, ed eccola quindi sfoggiare abiti e costumi.

Il racconto social della sua vita privata è invece relegato alle storie, e in due di queste appare in compagnia di suo padre. Nella prima i due sono fianco a fianco in auto, con Sara che, ridendo, chiede al padre cosa voglia dire a chiunque la critichi costantemente, senza conoscerla e senza sapere cosa stia realmente accadendo. La risposta dell’uomo è molto ironica: “Dico loro che gli mandiamo tanti baci”. La seconda storia si basa invece su una fotografia, che inquadra le mani di figlia e padre che si stringono. Sopra la foto, un messaggio: “Cosa ne sapete di quanto a volte potete far male alla gente? Non ne avete idea, perché altrimenti non lo fareste. A chi c’è sempre stato, oggi, domani e per sempre. #Dad”.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, è crisi

Da Temptation Island a Uomini e Donne, la vita amorosa di Sara Affi Fella continua a non trovare un percorso di serenità e sorrisi. Sul web in tanti sottolineano come avrebbe dovuto preferire Lorenzo Riccardi a Luigi Mastroianni, eppure in studio i due sembravano così affiatati.

La partenza per Ibiza sembra aver incrinato la loro storia, con lui che sui social ha ammesso d’aver trascorso un periodo duro, e lei che dalla Spagna scriveva che l’amore non si dimostra sui social. Una volta tornata, è stata beccata in un video amatoriale a discutere animatamente con la sua metà. Soltanto le prossime settimane ci diranno se i due riusciranno a trovare un punto d’incontro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifellaaufficiale/?hl=it