Luigi Mastroianni torna sui social: il suo post è contro Sara Affi Fella?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati? Un like dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne non fa che aumentare le voci sulla coppia

Da giorni ormai si parla della coppia composta da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che potrebbe vivere la sua prima crisi, a poche settimane dalla fine del loro percorso a Uomini e Donne. Al momento della scelta i due sembravano decisamente presi l’uno dall’altra, ma in breve le loro apparizioni in coppia sono diminuite in maniera drastica. Tra l’addio ai social di Luigi, che per un periodo pubblicherà unicamente aggiornamenti lavorativi, e le vacanze con le amiche a Ibiza di Sara, è impossibile vedere nuovi scatti della coppia. La giovane napoletana si è scagliata duramente contro queste voci con una storia su Instagram ma, proprio sui social, fa discutere il galeotto like di Mastroianni a un post, che è forse un messaggio per la sua dolce metà.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, coppia in crisi?

La frase cui Luigi Mastroianni ha messo un like è la seguente: “Chi vuole vederti, le occasioni se le inventa”. In molti pensano che il viaggio a Ibiza, da sola, la prima estate da fidanzati, sia uno dei motivi dello scontro a distanza con Sara Affi Fella, che intanto su Instagram pubblica una foto di sé, decisamente apprezzata dai fan, con ben 193mila mi piace. Ciò che però fa discutere è il post che accompagna lo scatto: “L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna”.

Intanto c’è chi sul web continua a sottolineare come Sara avrebbe dovuto scegliere Lorenzo Riccardi, che in più di un’occasione ha ribadito come lei abbia optato per Luigi Mastroianni seguendo la ragione, ritenendo questo più pronto a formare una famiglia.

Sara Affi Fella smentisce la crisi con Luigi Mastroianni

In questo periodo Sara Affi Fella è al centro di molti rumors. Dalla presunta rottura con Luigi Mastroianni fino alle voci su Francesco Monte, che ha spiegato come non ci sia altro che un’amicizia tra loro.

L’ex di Temptation Island ha così deciso di prendere la situazione in pugno, pubblicando una storia Instagram molto polemica: “Per troppi giorni sono stata zitta. Ho 21 anni e mi sto solo divertendo a Ibiza con le mie amiche. Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi, basati solo su like di amici, vi commentate da soli”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it