Sara Affi Fella al centro di molte polemiche dopo alcune storie su Instagram. Per molti utenti dovrebbe rivedere il proprio vestiario, troppo succinto
Sara Affi Fella continua a far parlare di sé. Stavolta non c’entra la sua vita amorosa, pur continuando a ricevere critiche per come sembra abbia superato davvero in fretta la fine della storia con Luigi Mastroianni. Il suo percorso social prosegue, aumentando la sua notorietà e di conseguenza i guadagni. La giovane napoletana non ha mai fatto mistero di voler lavorare in tale ambito e non capisce perché dovrebbe essere l’unica contro la quale puntare il dito, per un atteggiamento tanto diffuso. Ad ogni modo i fan la seguono con attenzione, con l’ex di Temptation Island che riceve messaggi sia da chi le manda affetto che da chi attende costantemente una sua gaffe social. Di recente c’è chi ha notato un’inquadratura particolarmente hot durante una delle sue storie.
Sara Affi Fella, storia hot
Tante le storie pubblicate su Instagram da Sara Affi Fella, che ha commentato, come spesso ha fatto, l’ultima puntata andata in onda di Temptation Island. Lo ha fatto in una veste alquanto intima, con un asciugamano sui capelli, evidentemente dopo una doccia, e addosso una semplice e leggera veste da notte, per alcuni fin troppo rivelatrice.
Rapidamente il video è stato scaricato e riproposto su molti profili Instagram, di blog e privati. L’impressione che si ha è quella di una semplice ragazza desiderosa di fare due chiacchiera. Il video non sembra da considerare hot o provocatorio, soprattutto perché, nel 2018, gli utenti del web sono abituati a ben altre scene.
Sara Affi Fella, i messaggi dai fan
Tra chi pare seriamente preoccupato per Sara Affi Fella, tremando all’idea di una clamorosa gaffe live, e chi invece si diverte a criticarla, sperando in una reazione rabbiosa, i commenti ricevuto sono davvero tanti. Uno le dice chiaramente come in una delle storie abbia mostrato i suoi seni, salvo poi fare dietrofront e spiegare: “Non si vede nulla ma poco ci manca. Stesso discorso per le mutande. Magari non ti seri rivista…”.
Una utente invece intravede in tutto questo una strategia social, e così le chiede perché mai continui a inquadrarsi i seni durante le storie su Instagram. Per ora nessuna risposta dall’ex di Temptation Island, ma di certo nelle prossime ore dirà la sua, dato il gran numero di commenti, difficili da ignorare a lungo.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/