Sarah Jessica Parker, star di “Divorce” ma come va l'amore fuori dal set?

L'attrice statunitense, Sarah Jessica Parker sarà la nuova protagonista della serie “Divorce” e si racconta su Vanity Fair

Dopo aver conquistato milioni di fan in tutto il mondo interpretando il ruolo di Carrie Bradshaw nel telefilm americano, Sex and the City l'attrice Sarah Jessica Parker sarà la star della nuova serie dal titolo “Divorce” targata HBO in onda su Sky dal prossimo 30 novembre e dove questa volta il suo personaggio sarà una donna in piena crisi con il marito ma nella vita reale invece, come procede l'amore per la bella diva?

La Parker nel 1997 ha sposato l'attore Matthew Broderick e la coppia nel 2002 è diventata genitori per la prima volta di James Wilkie avuto in maniera naturale e successivamente di due gemelle, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate invece nel 2009 da madre surrogata. La bella attrice in occasione del suo tanto atteso ritorno sul piccolo schermo si è raccontata in un'intervista sul nuovo numero di Vanity Fair dove ha svelato anche alcuni aspetti del suo privato e della sua vita di coppia lontano dai riflettori.

"Matthew mi piace tantissimo è ancora la mia persona preferita - confessa Sarah parlando di suo marito - "Insieme abbiamo costruito una vita che è esattamente ciò che vogliamo. Siamo completamente in connessione: le sue gioie mi rendono felice, mi riempiono la vita. Le sue delusioni sono le mie delusioni". Insomma praticamente nulla a che vedere con lo storico personaggio che per anni la Parker ha interpretato in Sex and the City e dove era costantemente alla ricerca dell'uomo giusto ma anche dell'abito e della scarpa più adatta per ogni occasione.

Adesso i fan non vedono l'ora di vederla in tv e interpretare in “Divorce” Frances, una madre e moglie quarantenne in crisi con il marito Robert interpretato sul set dall'attore Thomas Haden Church. Sarah inoltre è figlia di genitori divorziati sin da quando lei era ancora in fasce.