Scarlett Johansson e Romain Dauriac: pronti a farsi guerra in tribunale?

Scarlett Johansson e Romain Dauriac divorziano ed ora comincia la battaglia per la custodia della loro figlia

Solamente poco tempo fa vi raccontavamo della diva americana Scarlett Johansson entrata in affari con il marito Romain Dauriac ebbene, la musa del regista Woody Allen ha appena deciso di divorziare dalla sua dolce metà e pare anche che abbia intrapreso una battaglia legale per riuscire ad ottenere la custodia esclusiva di sua figlia, la piccola Rose Dorothy di appena 2 anni.

Il matrimonio per i due è durato veramente molto poco, dal 2014 al 2016 e sembra proprio che a chiedere il divorzio sia stata proprio la sexy l'attrice, attraverso il suo avvocato così come riferisce il New York Post. Che sia questo l'inizio di una nuova battaglia legale sull' Olimpo di Hollywood?

Scarlett Johansson e Romain Dauriac: divorziano

Scarlett Johansson è nata a New York il 22 novembre del 1984 ed è un'attrice, cantante e modella statunitense apprezzata in tutto il mondo non solo per la sua oggettiva bellezza e sensualità ma anche per le sue doti artistiche. Durante il Festival del Cinema di Venezia nel 2013 l'attrice ha annunciato attraverso un comunicato stampa di essere ufficialmente fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac. I due appena il 4 settembre del 2014, sono diventati genitori della loro prima figlia, Rose Dorothy e sono convolati a nozze in gran segreto nello stesso anno in una cerimonia privata.

L'idillio d'amore di questa famiglia è però giunto purtroppo al capolinea e sembrerebbe questo, solamente l'inizio di una lunga battaglia in tribunale per l'affidamento della loro unica figlia. E pensare che proprio nella città più romantica del mondo, la coppia ormai di ex coniugi ri recente si era lanciata in una nuova avventura professionale, un negozio di popcorn gourmet dal nome "Yummy Pop" situato nella capitale parigina e nel quartiere Marais.