Il matrimonio tra la bellissima attrice Scarlett Johansson e il francese Romain Dauriac è finito: la notizia ha fatto il giro del mondo.
L'amore tra l'attrice americana Scarlett Johansson e il giornalista francese Romain Dauriac è terminato dopo soli due anni di matrimonio. L'annuncio, diramato attraverso People, non arriva direttamente dalla coppia ma da una fonte a loro molto vicina. Si attende a breve un comunicato ufficiale da parte della coppia.
Scarlett Johansson divorzia da Romain Dauriac ma per lei non è la prima volta: l'attrice aveva già divorziato qualche anno fa dal collega attore Ryan Reynolds.
C'è dell'altro
Sembra che la fonte - rimasta anonima - abbia rivelato al magazine People un particolare:
Vivevano separati dalla scorsa estate.
Scarlett e Romain, quindi, non si amavano più da tempo, ma solo nelle ultime ore è venuta fuori la notizia del loro divorzio.
L'attrice era diventata mamma della piccola Rose due anni fa, avuta proprio dall'amore con Romain, incontrato per la prima volta nel 2012. I due erano anche soci in affari e avevano aperto un negozio di popcorn a Parigi.
Un amico di lui ha espresso il suo punto di vista sulla coppia:
Romain e Scarlett insieme per me non hanno mai avuto senso, sono diversi, c'è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro.
Si apre quindi un periodo sicuramente non facile per l'attrice, una delle donne più desiderate del pianeta. Ai suoi piedi erano cadute tante celebrità tra cui Jared Leto, Sean Penn e Justin Timberlake.
All'epoca del divorzio da Reynolds la Johansson aveva dichiarato alla rivista Cosmopolitan Usa:
Ci deve essere un vero accordo su come condividere il tempo, soprattutto quando le carriere di due persone stanno andando alla stessa velocità. E anche se uno dei due ha più successo dell'altro è una sfida impegnativa.
In questo caso senz'altro non poteva esserci competizione, visto che Romain lavora come giornalista e non è un attore. Forse l'unica motivazione plausibile è la più semplice: l'amore tra i due si era esaurito e non era più in grado di colmare le profonde differenze di carattere.