Scarlett Johansson e Romain Dauriac: coppia anche in affari

L'attrice Scarlett Johansson e il marito Romain Dauriac aprono un negozio di popcorn a Parigi

Pare proprio che la splendida e super sexy diva americana Scarlett Johansson, abbia deciso di entrare in affari e questa volta proprio con la sua dolce metà. Ebbene la musa del regista Woody Allen insieme al consorte, il giornalista francese Romain Dauriac, hanno deciso di aprire un negozio di popcorn gourmet dal nome "Yummy Pop" situato nella capitale parigina e nel quartiere Marais.

E così, proprio nella città più romantica del mondo, la coppia di coniugi ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura professionale ed anche assai lontana da quella della recitazione in cui siamo abituati a vedere la bellissima Scarlett. Quest'ultima ha dichiarato alla stamapa durante l'inaugurazione della sua nuova attività imprenditoriale insieme al marito, che per lei riuscire a portare il noto e amato snack americano anche a Parigi è stato un pò come riuscire a coronare un sogno.

L'attrice americana ha preso così parte all'inaugurazione del negozio di popcorn gourmet "Yummy Pop"presentando insieme a Romain Dauriac anche il ricco e variegato menù che l'attività offre e chissà magari molto presto questo marchio aprirà anche molte altre filiali in tutto il mondo.Nel frattempo non ci resta che fare un garnde in bocca al lupo alla coppia che ha intrapreso una nuova avventura ma sempre insieme.

Scarlett Johansson è nata a New York il 22 novembre del 1984 ed è un'attrice, cantante e modella statunitense apprezzata in tutto il mondo. Durante il Festival del Cinema di Venezia nel 2013 l'attrice ha annunciato attraverso un comunicato stampa di essere ufficialmente fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac. I due poi, il 4 settembre del 2014, sono diventati genitori della loro prima figlia, Rose Dorothy e sono convolati a nozze in gran segreto il 1 ottobre 2014 in una cerimonia privata.