Scarlett Johansson si sposa: terzo matrimonio per l'attrice

Marcel Pariseau, l'agente di Scarlett Johansson, ha dichiarato ad Associated Press che l'attrice e il fidanzato convoleranno presto a nozze

Scarlett Johansson si sposa per la terza volta. Marcel Pariseau, l'agente della diva, ha dichiarato ad Associated Press che l'attrice e il compagno, il comico Colin Jost, convoleranno presto a nozze. La coppia, rivela Pariseau, è fidanzata ufficialmente dopo due anni di appuntamenti ma al momento non è ancora stata fissata una data precisa per le nozze. Per la Vedova Nera del Marvel Cinematic Universe si tratta del terzo matrimonio in poco più di dieci anni. 

Scarlett Johansson, Colin Jost sarà il terzo marito

Johansson, 34 anni, è stata sposata dal settembre 2008 al dicembre 2010 con il collega Ryan Reynolds. I due hanno divorziato nel luglio del 2011. Nel novembre del 2012, l'attrice ha iniziato una relazione con l'imprenditore francese Romain Dauriac: le nozze si sono celebrate nell'ottobre del 2014, a pochi mesi dalla nascita della figlia Rose Dorothy Dauriac, mentre il divorzio è arrivato nel settembre del 2017

La storia con Colin Jost è iniziata due anni fa e nel 2018 la coppia ha fatto il debutto in pubblico, mano nella mano, prima all'American Musuem of Natural History Gala di New York e poi sul red carpet di Avengers: Infinity War. Allergica ai gossip, Johansson ha spesso accusato l'invadenza della stampa scandalistica nella sua vita privata. 

Colin Jost, Scarlett Johansson è l'anima gemella

"Sono un personaggio pubblico, è vero, ma anche un privato cittadino, non un animale da zoo la cui vita deve essere costantemente documentata", ha scritto l'attrice in una lettera pubblicata su Time. "Voglio avere il diritto di avere un vita senza la paura di essere spietata alle spalle". 

Jost si è rivelato l'anima gemella di cui era sempre alla ricerca. Classe 1982, lo stand-up comedian è molto popolare negli Stati Uniti grazie alla rubrica Weekend Update che cura per il Saturday Night Live dal 2014, quando ha preso il posto di Seth Meyers. 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/billboard