Scomparsa la madre di Jennifer Aniston, fra le due i rapporti erano incrinati

È morta la madre di Jennifer Aniston, ma la figlia non andava a farle visita da tempo

Nancy Dow, si chiama così la madre della celebre attrice statunitense Jennifer Aniston che stando a quanto riporta il sito americano RadarOnline.com è da ieri che starebbe lottando fra la vita e la morte. La donna infatti, sarebbe stata ricoverata d’urgenza e le sue condizioni di salute sarebbe molto gravi anche se non è ancora chiaro il motivo della sua degenza ma è noto da tempo ormai, che la donna sia in realtà malata e che le sue condizioni si siano aggravate molto in seguito ad un ictus che la colpì nel 2011. Purtroppo oltre a raccontarvi di una madre in condizioni fisiche disperate oggi vi raccontiamo anche della figlia, una celebrità internazionale nel mondo del cinema, Jennifer Aniston appunto, che invece non va nemmeno a farle visita.

Sempre dal sito di RadarOnline apprendiamo infatti che la nota interprete del piccolo e grande schermo, negli ultimi anni, malgrado la scarsa salute della madre, vada a farle visita di rado e che il suo impegno da figlia sia limitato esclusivamente nel pagare l’affitto della casa dove vive la donna. Per capire però come fra le due, le cose siano arrivate a questo punto bisognerebbe fare un passo indietro ed esattamente a quando Jennifer Aniston raggiunse la popolarità interpretando il ruolo di Rachel Green nella famosa sit-com americana di successo Friends.

Nancy Dow in quel periodo pubblicò un libro intitolato From Mother and Daughter to Friends: A Memoir nel quale non parlava in maniera affatto idilliaca della celebre figlia tutt’altro e da qui i rapporti fra le due donne hanno cominciato a degenerare sempre più tanto che la madre non fu presente nemmeno alle nozze della Aniston con Justin Theroux.  

Solamente da qualche ora apprendiamo invece da un altro sito gossipcop.com che Nancy Dow si sarebbe spenta proprio ieri all’età di 79 anni e che a rivelarlo è stata la stessa Aniston attraverso un comunicato in cui ha espresso a nome suo e di suo fratello John, il dolore che in questo momento la sua famiglia sta attraversando per la scomparsa della madre.