Guerra social tra Nicola Panico e Pietro Tartaglione

Scontro social tra Nicola Panico e Pietro Tartaglione per Sara Affi Fella

Sulla vicenda di Sara Affi Fella, i vip o presunti tali hanno espresso la loro opinione con stories su stories su instagram, da Karina Cascella a Valeria Bigella, ex amica di Sara, tutti a dare la loro opinione sul caso dell'anno e a condannare la ragazza.

Tra i tanti commenti anche Pietro Tartaglione, fidanzato e futuro sposo di Rosa Perrotta, sembra aver espresso la sua opinione sul quadrangolare Sara-Nicola-Luigi-Vittorio, mostrando tutto il suo dissapunto per Nicola che avrebbe accettato davvero troppo per poter essere considerato uomo.

A tali accuse Nicola dopo un mese sembra aver risposto con messaggi di minacce, parole che sono state pubblicate il 19 ottobre 2018 sul profilo di Pietro e da lì lo scontro si è susseguito con foto, video e dichiarazioni di Pietro e di Rosa Perrotta pronta a difendere il suo uomo.

“Nicola vuole vedermi per risolvere i miei problemi. Ricevo questi bei messaggi all’improvviso dal buon Nicola dopo un mese che mi minaccia in questo modo. Caro Nicola, io purtroppo ho da fare. Non è che non voglio vederti, mi farebbe anche piacere, però ho veramente troppe cose da fare”.

Nicola pochi minuti fa è nuovamente intervenuto su Instagram:

La storia di Sara Affi Fella

Il caso Sara Affi Fella non sembra spegnersi. Dopo mesi dalla sua finta scelta al trono di Uomini e Donne, dopo le mille bugie, i segreti e le innumerevoli figuraccie continua a far discutere la scelta di Nicola Panico, uomo innamorato al limite del credibile che per amore della sua donna accetta di andare contro il mondo sopportando anche i tradimenti pubblici di Sara Affi Fella.

Tutto questo amore era prima che la ragazza lasciasse Nicola per un ragazzo più giovane e forse più ricco, il giocatore del Torino FC Vittorio Parigini, e che Nicola distrutto dal dolore decidesse di presentarsi negli studi di Uomini e Donne, davanti a milioni di spettatori e alla padrona di casa Maria de Filippi, per chiedere scusa e raccontare tutta la sua verità.

Questa verità venuta a galla forse troppo tardi ha sconvolto tutti. Sara Affi Fella ha immediatamente perso tutti gli sponsor motivo apparentemente unico di tutte le sue scelte di vita e ha dovuto chiudere tutti i suoi profili social dove la gente sfogava la sua troppa frustazione insultando la ragazza.

La ragazza di recente è stata avvistata in un centro commerciale molto provata e dimagrita, e solo pochi giorni fa sembra aver dichiarato che presto tornerà a parlare dichiarando tutte le sue verità e che il silenzio è dovuto ad un consiglio del suo legale che sta lavorando per porteggere lei e la sua famiglia dalle troppe accuse.

Fonte foto: https://it-it.facebook.com/PietroTartaglionePaginaUfficiale/