Sean Penn: è flirt con la bella Minka?

Sean Penn e Minka Kelly avvistati insieme ed affiatati sul red carpet. E' flirt?

Seduti a cena allo stesso tavolo, uno al fianco dell'altra. Tanto è bastato al gossip per far ripartire le speculazioni intorno a Sean Penn e Minka Kelly. L'attore è uno dei più chiacchierati del momento: dopo il divorzio da Charlize Theron, e il presunto ritorno di fiamma con l'ex Madonna, ora è la Kelly la sua compagna di rumors. I due, 35 anni lei, 55 lui, hanno sfilato in solitaria sul tappeto rosso del Parker Institute Launch, ma in sala si sono ritrovati vicini. E affiatati, dicono i presenti. 

I rumors di un flirt tra Sean e Minka

Le prime voci di una liaison tra i due erano iniziate a circolare nel luglio scorso, quando erano stati avvistati insieme a una festa di compleano. Ma, allora, l'attrice si era affrettata a negare: «Non è mia natura rispondere ai pettegolezzi, ma spero che questo passi oltre presto. Non sto uscendo con un amico, abbiamo solo partecipato a una cena di gruppo»,aveva così twittato. Intanto Penn veniva continuamente avviustato ai concerti della sua ex Madonna, tanto da far dimenticare per un attimo il presunto flirt con la Kelly.

La rottura con Chris Evans

Minka, invece, era stata vista (di nuovo) in compagnia dell'ex Chris Evans. I due ex Chris Evans e Minka Kelly, erano stati fotografati  a spasso con i loro cani, nei pressi di West Hollywood. Non è chiaro se si trattasse di una vera riconciliazione romantica. L’ex coppia si era conosciuta nel 2007 e dopo vari tira e molla durati fino al 2012 sembravano aver trovato una stabilità, fino a quando lo scorso si siano lasciati, sembrava definitivamente. Pare che la rottura di allora, sia stata dovuta ai loro diversi impegni lavorativi che ha riempito la loro agenda, non permettendogli di viversi appieno la loro storia d’amore.