Selena Gomez spiffera in radio i segreti di Kendall Jenner

Selena Gomez si è lasciata andare ad alcune confessioni via radio sulle situazioni sentimentali delle sue amiche

Intervista clamorosa per Selena Gomez che, ai microfoni di Roman Kemp su Radio Capital, ha ceduto ad un momento di puro gossip e pettegolezzo, rivelandosi alquanto inaffidabile. Parlando con il conduttore della sua situazione sentimentale si è dichiarata single ma ha spifferato anche qualche informazione importante circa le sue amichette.

Le scottanti rivelazioni di Selena sulla sua amica Kendall

"Forse non tutte nella squadra saranno d'accordo con me, ma credo che un possibile fidanzato in giro sia sempre una buona cosa. Ma devi sapere che Taylor non è single, Gigi non è single e nemmeno Kendall lo è. Sono l'unica single ora!", ha cinguettato la cantante al microfono.

Adesso si cerca di scoprire chi è il fidanzato di Kendall

Gigi Hadid è fidanzata con Zayn Malik e questo si sapeva, Taylor è sempre legatissima al suo compagno Calvin Harris e anche questo non è uno scoop. Ma con chi è fidanzata Kendall Jenner? Recentissime voci, poi smentite, la davano "abbordata" da Cristiano Ronaldo, altri ancora insuinuano che ci sia un ritorno di fiamma con Harry Styles, suo ex del 2013 ma ancora non ci sono conferme e ci si continua a domandare chi sia il principe azzurro della bella Kendall.