Serena Rossi difende la sua privacy dal gossip

Serena Rossi rifugge il gossip: la bella attrice partenopea ci tiene alla sua privacy

Serena Rossi, la bellissima attrice partenopea, è presente in questi giorni  in tutte le sale cinematografiche, con la pellicola “Troppo Napoletano”, film prodottao da Alessandro Siani che sta raccogliendo un buon riscontro di pubblico. Tuttavia sembra quasi impossibile trovarla sui giornali o sui rotocalchi. La giovane attrice, infatti, rifugge il gossip con estrema attenzione e difende la sua vita privata con le unghie e con i denti. 

I gossip costruiti a tavolini offerti a Serena Rossi

Serena Rossi ha un rapporto complicato con i paparazzi che, nel corso della propria carriera, le hanno offerto i più improbabili scoop costruiti a tavolino. Eppure lei ha una solida vita privata e sentimentale, che intende difendere a tutti i costi: l'attrice è infatti legata da anni con Davide Devenuto, 44 anni, incontrato proprio nella soap napoletana che le ha dato la fama. Tempo fa i paparazzi le chiesero di fare una passeggiata romantica con Michelangelo Tommaso, proprio l’attore che nella soap interpretava suo marito, in modo che loro potessero fare qualche scatto da pubblicare. L'attrice si rifiutò categoricamente.

Da Zingaretti a Brignano, gli "amanti" di Serena Rossi

Nel corso del tempo le sono stati attribuiti flirt con grandi della televisione. Da Zingaretti (dopo un provino uscì un articolo che titolava: "Finalmente seduco il commissario", che le causò non pochi problemi), a Brignano, di cui era improvvisamente diventata amante. La ciliegina sulla torta fu la proposta che fecero a Serena Rossi mentre affrontava un periodo di pausa con il compagno Davide Devenuto: “Durante un periodo di pausa tra me e Davide, uscivo spesso con un’amica attrice. La proposta che ci fecero: “Perché non diciamo che questa crisi di coppia nasce da una sbandata per una donna?”. Mi sono immaginata mia madre che lo leggeva sui giornali”.