Sergio Múñiz: "Non sono un uomo romantico"

Sergio Múñiz svela il suo carattere da duro: "A cena a lume di candela? Mai".

Sergio Muniz è sposato dal 2009 con la modella Beatrice Bernardin e papà “adottivo” di Giorgia, 9 anni, nata da una precedente relazione della moglie. Sergio è da sempre uno degli attori più riservcati e misteriosi dello showbiz. Quando qualcuno gli chiede perchè tenga così tanto alla sua privacy, l'attore risponde: «Perché non voglio che l’interesse del pubblico si focalizzi troppo sulle mie vicende private. Molti personaggi televisivi vivono di gossip. Non li giudico, ma io voglio trasmettere qualcosa di più a chi mi segue. Il mio obiettivo è recitare e farmi apprezzare dalla gente come attore, non come personaggio». 

Sergio Muniz non è un tipo romantico

Sergio si racconta ai microfoni di Vanity Fair e spiega di non essere un tipo estremamente romantico. Anzi. "Non sono un uomo romantico, di quelli che mettono le candele sul tavolo per creare un’atmosfera romantica. E poi detesto San Valentino!», racconta il divo, marito della Bernardin. Con la moglie, Sergio, litiga spesso. E da' la colpa all'eterna incomprensione tra uomo e donna: "Non solo abbiamo due modi di pensare diversi, ma mentre le donne hanno in genere numerosi interessi nonché la capacità di seguire più cose insieme, l’uomo è meno sfaccettato".

La piccola Giorgia non è sua figlia ma è fonte di ispirazione

Sergio e Beatrice non hanno avuto figli loro che, tra l'altro, Muniz esclude perentoriamente, ma convivono accanto alla piccola Giorgia, figlia di Beatrice, nata da una precedente relazione: «Vivere accanto a un bambino è un’esperienza di immenso arricchimento. In particolare devo dire che come attore l’entusiasmo e la mancanza di filtri di Giorgia per me sono fonte di ispirazione, nonché un’opportunità di aprire la mente». Ma, Sergio afferma fermamente: non allargherà la famiglia.

Fonte immagine: Instagram