Orange is the New Black ha salvato la vita di Ruby Rose: prima dello show era...

Cosa faceva Ruby Rose prima di Orange is the New Black?

Ruby Rose è un po' come una moderna Cenerentola, solo che il principe azzurro che l'ha salvata è stato... Orange is the New Black. L'attrice ha raccontato ad Ellen DeGeneres che quello show le ha concretamente cambiato la vita.

L’attrice e conduttrice televisiva, diventata famosa in OINTB per il ruolo di Stella, ha raccontato che uno spiacevole periodo ha caratterizzato la sua vita prima della serie tv sulle carcerate di Litchfield.

La Rose ha confessato che era praticamente in bancarotta: “Immaginate di non ottenere alcun lavoro per due anni e poi arrivare al provino per il più grande show del mondo“, ha detto l’attrice australiana.

Stella sarebbe dovuta rimanere nella serie tv solo per tre episodi, ma l’interpretazione della Rose ha convinto così tanto (e suscitato reazioni così positive) che la storia del suo personaggio è stata ampliata per nove episodi.

Sembra proprio che da allora la sua carriera non abbia intenzione di arrestarsi: è già arrivata nelle sale cinematografiche italiane con xXx: Return of Xander Cage, film in cui recita al fianco di Nina Dobrev, Vin Diesel e Samuel L. Jackson.

L'attrice un giorno vorrebbe diventare madre

Ruby Rose non ha mai nascosto che crescendo non è mai stata la ragazzina tutta bambole e confetti che sua mamma desiderava: lei voleva solo essere un ragazzino.

"Crescendo, tutto quello che desideravo era un nome maschile - Charlie, Billie, Max, Frankie," ha detto a The Edit. "Tutte avevano le Barbie, io avevo le Tartarughe Ninja e Superman... e impazzivo per gli Archie comics. Giocavo a calcio coi ragazzi, ma sono una donna.

Voglio avere dei bambini un giorno, e sono molto contenta di non aver fatto alcun cambiamento quando ero più giovane".

Fonte foto: instagram.com/rubyrose/