Emma Kenney shock: la Debbie di Shameless va in un centro di riabilitazione

Emma Kenney, la giovane attrice famosa per il ruolo di Debbie Gallagher in Shameless, ha comunicato che si prenderà un periodo di pausa

Arriva una notizia inaspettata da Los Angeles: Emma Kenney, la giovane attrice famosa per il ruolo di Debbie Gallagher nella celebre serie TV Shameless, ha annunciato che si prenderà una pausa dai suoi impegni lavorativi per andare a curarsi in un centro di riabilitazione. Attraverso un comunicato stampa l'attrice, che è stata da poco anche scelta per far parte del cast della serie remake di Pappa e Ciccia, ha spiegato di avere bisogno di fermarsi per ritrovare se stessa e risolvere i propri problemi personali che la stavano portando sempre più in basso in un pendio pericoloso.

Emma Kenney, da Shameless a un centro di riabilitazione

"Stavo facendo una folle corsa. Ero ingenua e molto immatura, e stavo facendo cose che non dovrei fare perché è illegale e non ho 21 anni, che non erano sane e mi stavano facendo sentire ancora peggio, ansiosa e depressa". Inizia con queste parole il comunicato stampa che Emma Kenney ha diffuso nel quale ha spiegato il brutto periodo ha passato, l'attrice ha poi continuato spiegando di aver preso la decisione di andare in un centro di riabilitazione: "Ero in un pendio scivoloso e non volevo andare giù, sapevo che dovevo fermarlo. Voglio essere la migliore e più sana Emma che possa essere, e so che andando in riabilitazione questo è ciò che accadrà, e continuerò su quella strada positiva".

Emma Kenney: su Twitter l'addio a Los Angeles

Emma Kenney ha poi chiuso il comunicato rivolgendosi ai suoi fan che in questi anni l'hanno potuta apprezzare in Shameless: "Voglio solo inviare un messaggio ai miei fan dicendo che va bene ammettere che hai bisogno di aiuto e che non ti rende debole. Uscirò dall’altra parte, la vera Emma che sono sempre stata". Nei giorni scorsi, inoltre, l'attrice su Twitter aveva fatto un post nel quale ha salutato Los Angeles: "Questa città/industria può davvero entrarti dentro. Sto andando a ritrovare la mia felicità e la mia pace”. Questo il suo tweet originale: