Shannen Doherty si sfoga su Instagram: " Il cancro non è contagioso"

L'attrice americana Shannen Doherty, si è sfogata su Instagram contro chi ha timore del contagio della sua malattia

E' ancora una volta Shannen Doherty a sfogarsi con i suoi numerosi fan del web e direttamente dal suo account Instagram, in merito alla battaglia che la stessa attrice americana, sta attraversando da diverso tempo ormai e proprio contro il cancro. L'ex star della serie “Beverly Hills 90210” questa volta ha voluto rispondere dal suo profilo social a chi, teme di essere contagiata dalla sua malattia.

Di recente infatti proprio l'ex Prue Halliwell di Streghe,  ha postato su Instagram uno scatto in cui appare in auto con suo marito accompagnando la foto con questo lungo post: "Stiamo tornando dalla radioterapia io e mio amato Kurt Iswarienko. Oggi siamo stati in ascensore e mi è stato chiesto come mi sentivo. Allora ho risposto dicendo che avevo appena  fatto un trattamento con radiazioni e che quindi ero davvero molto stanca. Così la ragazza che si trovava con noi in ascensore si è allontanata il più possibile da me e per i tre piani successivi sembrava fosse terrorizzata dalla mia presenza.Volevo semplicemente ricordarvi che: 1. Il cancro non è contagioso 2. Le radiazioni non escono dal mio corpo per entrare nel vostro. E spero che questo possa aiutare a farlo capire a tutti!"

Non sta di certo attraverso uno dei momenti migliori della sua vita, la bella Shannen che nell'agosto del 2015 ha rivelato al mondo intero di avere un cancro al seno e da allora si è sempre mostrata senza filtri su Instagram condividendo anche le foto in cui l'interprete appare con i capelli rasati o quando si sottopone alle cure però.

Ad accompagnare e sostenere l’ex Brenda Walsh del piccolo schermo in questo difficile e lungo percorso, come lei stessa ha sempre dichiarato, ci sono al suo fianco le persone a lei più care e fra queste  anche suo marito, il fotografo Kurt Iswarienko.