L'attrice americana Shannen Doherty ha condiviso su Instagram la foto che la ritrae sul letto dell'ospedale
E' ancora una volta la stessa attrice americana, Shannen Doherty a condividere con i suoi numerosi fan del web e direttamente dal suo account Instagram, la battaglia personale che sta attraversando da diverso tempo ormai e proprio contro il cancro. L'ex star della serie “Beverly Hills 90210” questa volta ha condiviso dal suo profilo social una foto in cui la stessa appare sul letto di un ospedale il giorno dopo la chemioterapia.
Lo scatto è stato accompagnato con un post in cui l'attrice descrive appunto come ci si sente fisicamente ed emotivamente il giorno successivo alla chemio sottolineando che non è mai facile "A volte uno non è in grado di ballare, mangiare o anche pensare al giorno dopo" così scrive la Doherty su Instagram che subito dopo però parla anche di speranza e continua appunto scrivendo: "La speranza è possibile,resto coraggiosa. Positiva". “
La bella Shannen nell'agosto del 2015 ha rivelato al mondo intero di avere un cancro al seno e da allora si è sempre mostrata senza filtri su Instagram condividendo anche le foto in cui l'interprete appare con i capelli rasati o quando si sottopone alle cure però. Ad accompagnare e sostenere l’ex Brenda Walsh del piccolo schermo in questo difficile e lungo percorso, come lei stessa ha sempre dichiarato, ci sono le persone a lei più care e fra queste anche suo marito, il fotografo Kurt Iswarienko ed è ha dedicato un lungo post in rete.
Di recente infatti proprio l'ex Prue Halliwell di Streghe, aveva anche postato una romantica dedica d'amore proprio a suo marito su Instagram per ringraziarlo pubblicamente della sua presenza e del suo costante amore nonostante la dura sfida che Shannen sta affrontando insieme a lui da circa un anno.
Per vedere la foto clicca qui